[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Emergenza coronavirus” font_container=”tag:h4|text_align:center”][vc_custom_heading text=”Niente panico” font_container=”tag:h2|text_align:center”][vc_custom_heading text=”Le precauzioni adottate per le visite guidate in cantina” font_container=”tag:h3|text_align:center”][vc_column_text]Wine lovers, weekendieri, avventori, buongiorno
Questo breve articolo è per voi, che come tanti non sapete come comportarvi in questo periodo di emergenza coronavirus e attendete istruzioni di giorno in giorno.
Lo stesso vale per noi imprese, in balia di disdette, ritardi, timori e incertezza generale.
Nel più sincero rispetto della libertà di ciascuno di affrontare questo momento difficile a proprio modo (seppur nel rispetto delle direttive dettate dagli organi governativi), la scelta de La Montina è quella di non fermarsi.
Proseguono dunque le attività della cantina, insieme alle visite guidate, le degustazioni e la vendita di vino al dettaglio.
A fronte dell’aumento dei contagi in tutta Italia e nel mondo, si è giustamente reso necessario adottare delle semplici, ma efficaci, misure preventive anche in cantina.
Solo poche indicazioni che consentono agli ospiti in visita di godere di un’esperienza piacevole, completa e senza timori.
Dunque:
- I gruppi di visita saranno ridotti ad un massimo 20 persone a turno
- Gli ospiti dovranno detergersi le mani prima della partenza del tour e prima della degustazione (sarà nostra premura fornire loro il detergente più adatto)
- La degustazione si effettuerà seduti, divisi per tavoli
- L’accesso al buffet sarà scaglionato in piccoli gruppi
- Il servizio di distribuzione degli assaggi a buffet sarà effettuato da parte del nostro personale
È confermata inoltre l’apertura dell’enoteca La Montina, tutti i giorni (fine settimana compreso) dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.
Vi aspettiamo quindi in Franciacorta, siamo pronti ad accogliervi.
[/vc_column_text][dt_sc_blockquote type=”type3″ align=”aligncenter” variation=”turquoise” cite=”Blaine Pardoe”]La conoscenza non è sufficiente, dobbiamo applicarla. La volontà non è abbastanza, dobbiamo agire.[/dt_sc_blockquote][/vc_column][/vc_row]